Quello che le donne trentenni non tollerano più dagli uomini

Ad un certo punto speri che un uomo trentenne abbia raggiunto una certa maturità.
Se state insieme da qualche anno inizi vagamente a immaginartelo come l’uomo che ti accompagnerà per tutta la vita, una colonna a cui appoggiarti, il padre dei tuoi figli, l’uomo che molto molto molto alla lontana può sostituire in una piccolissima parte il vero uomo della tua vita: il papà. È vero anche che lui dovrà sopportare e mai criticare le tue amiche, ma noi diciamo BASTA a:

Il rutto libero (e mi limito a questo) con gli amici. Avete già dato in abbondanza.

photo credit: everyday Zoid via photopin cc

photo credit: everyday Zoid via photopin cc

La sacca post sport (basket/calcio/golf): ormai siete in grado di svuotarvela da soli, in caso contrario ciò che vi è all’interno non si auto laverà magicamente, ma andrà in putrefazione, che è diverso.

L’affermazione “Quella che fa mia mamma è più buona, ha un sapore differente…” dopo esservi divorati 200g di pasta al pomodoro nel giro di 2 secondi, non è credibile. Quella della mamma sarà sempre più buona, ce ne siamo fatte una ragione.

photo credit: jeffreyw via photopin cc

photo credit: jeffreyw via photopin cc

L’etilometro. A 30 anni dovreste avere almeno 15 anni di adolescenza alle spalle per aver imparato a regolarvi con l’acool. L’aperitivo alle 19,00 trasformatosi in una sbronza colossale alle 20 e 30 è da inesperti.

I calzini: è così difficile raddrizzarli prima di metterli a lavare? E i fazzoletti nei pantaloni? Ah difficilissimo!!

Le foto demenziali con i vostri amici in chat potete continuare anche a scambiarvele, ma non fatecele vedere sperando di farci fare una risata, perché a noi quella che balla con la decima di reggiseno non fa ridere…

2dh8pi0

Se amate essere corteggiati, adulati e non potete fare a meno di avere continuamente attenzioni da tutte le donne del mondo e sapete già di non essere monogami, NON FIDANZATEVI E NON SPOSATEVI GRAZIE!

Lo sbuffo al “vai a buttare la spazzatura?” dopo una domenica passata a pulire casa, preparare da mangiare, fare il cambio degli armadi e raddrizzare i vostri calzini (vedi punto 5) NON E’ AMMESSO!

L’accelerata con sgommata appena scese dalla macchina dopo averci accompagnate a casa, indipendentemente che l’appuntamento sia andato bene o male, che sia il primo o l’ultimo, che stiamo insieme da 10 anni, non è tollerabile! DOVETE ASPETTARE CHE ENTRIAMO NEL PORTONE, lo volete capire??? O no?!

L’uomo di casa è sexy. Noi non vogliamo essere le regine della casa, non nascondete il vostro animo casalingo …

casalingo

“Amore l’ultima partita e poi spengo!” ci fate così tanto stupide? Sappiamo benissimo che chi ha inventato la Playstation aveva sicuramente un conto in sospeso con una donna.

Uomini avete qualcosa da dirci?

Cosa non tollerate più in una donna trentenne?

Ilaria

itrentenni@gmail.com

Ilaria Sirena

Ilaria Sirena

Sono Ilaria e ho 33 anni. Sono un architetto, o almeno ci provo, e ogni giorno mi sveglio e vorrei fare qualcosa di diverso dal mio attuale lavoro. Sarà un pregio o un difetto?La mia mente è in continuo movimento e agitazione nonostante io sia, apparentemente, la persona più calma della storia dei calmi.
Ilaria Sirena

Latest posts by Ilaria Sirena (see all)