Sì, mi sposo! …ma veramente?

Ciao sono Ilaria e MI SPOSO!!

Sì è arrivato il fatidico giorno che tutte le donne (quasi tutte) aspettano!!

Sì, aspettano, nel senso che prima aspetti le farfalle nello stomaco, poi speri che durino, poi diventi grande, maturi e capisci che l’amore non è fatto solo di farfalle, ma di tante piccole cose che ad un certo punto si incastrano perfettamente con la persona che ti cammina vicino e più vai avanti e più questi tasselli aumentano e magicamente continuano a combaciare…tipo il TETRIS NO?

tetris_heart_by_swede95-d5od9zi

Superi i trenta, siete insieme già da un po’, convivete, e pensi:

“Ma sì, anche se non ci dovessimo sposare “chissenefrega”  (intanto continui a frequentare matrimoni e piangiSEMPRE e la tua mente, nonostante tutto, fantastica su quando ci sarai tu su quel benedetto altare… fai a cazzotti per il bouquet…e non lo prendi MAI!!)

“Ci sposeremo quando saremo grandi e avremo già dei bambini…”

“Perché faremo dei bambini…VERO?!?”

“E se non riusciremo ad averli? Ormai quelle della nostra generazione fanno una fatica!”

11 Luglio 2014

 Sardegna,  Golfo di Marinella

IMG_0506

 

Lì dove io ho passato tutte le estati della mia vita, dove lascio un pezzo di cuore ogni volta che parto.

Lì dove 25 anni fa ho conosciuto Francesca, la migliore delle amiche.

Lì dove nel 2000 ho conosciuto un altro pezzo del mio cuore, Silvia (sì dai la conoscete anche voi, Silvia dei Trentenni)

Insomma lì, in cima alla “chiesetta”, Davide si è inginocchiato davanti a me (su una roccia perché volevo fargli vedere il panorama da lì su) e me l’ha chiesto!

Cosa mi ha detto non lo so…ma io ho detto Sìììììììììììì!

Koman Photography

Koman Photography

Quindi ad un certo punto della vita ti succede questo e non lo realizzi, nonostante tutti ti facciano i complimenti.

Eh sì perché fino a quando non fissi la data e non trovi la location che può rappresentare al meglio tutto questo, NO, la tua testa non lo recepisce.

Pochi giorni fa l’abbiamo trovata…la location ovviamente, ed è lì che pian pianino realizzi ed inizi ad emozionarti e il sogno inizia a prendere forma.

Ma non credete che sia così facile trovarla, anzi per noi è stato un vero incubo…ma questo ve lo racconterò nella prossima puntata!

Ilaria

itrentenni@gmail.com

Ilaria Sirena

Ilaria Sirena

Sono Ilaria e ho 33 anni. Sono un architetto, o almeno ci provo, e ogni giorno mi sveglio e vorrei fare qualcosa di diverso dal mio attuale lavoro. Sarà un pregio o un difetto?La mia mente è in continuo movimento e agitazione nonostante io sia, apparentemente, la persona più calma della storia dei calmi.
Ilaria Sirena

Latest posts by Ilaria Sirena (see all)